Archivio notizie - Comune di Riolo Terme

Archivio notizie

• 18.04.2015 - Bandi
    Bando Servizio Civile 2015

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato i bandi per la selezione di volontari da avviare al Servizio Civile per l'anno 2015.
    I giovani, di età compresa tra i 18 e 28 anni, possono presentare domanda entro il 16 APRILE 2015.
    La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata a Giovedì 23 APRILE 2015.
    Disponibili 2 POSTI per Riolo Terme.

• Raduno nazionale Passione Rossa Ferrari

Si terrà a Riolo Terme dal 24 al 26 APRILE il Primo raduno Nazionale di Ferrari organizzato dal Club Passione Rossa.

• Fantasie sotto vetro

VENERDI' 24 APRILE, alle ore 18,00, nella Rocca di Riolo, si terrà l'inaugurazione della mostra "Fantasie sotto vetro". In esposizione le opere dell'artista Andrea Rivola.

• 21.04.2015
    Camminate della Salute

Dal 14 Aprile ritornano le "camminate della salute" a Riolo Terme ogni martedì e giovedì alle ore 20.30, con partenza dal Parco Pertini

• 23.04.2015 - Comunicati stampa
    Convocato il Consiglio Comunale

Lunedì 27 Aprile alle ore 21 è convocato il Consiglio Comunale. Tra gli argomenti all'ordine del giorno, l'approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2014 e l'approvazione di modifiche allo statuto di Hera.

• 23.03.2015 - Comunicati stampa
    Convocato il Consiglio Comunale

Sabato 28 marzo alle ore 10 è convocato il Consiglio comunale. Tra gli argomenti all'ordine del giorno, il conferimento della Cittadinanza onoraria alla Prof.ssa Alessandra Povia Valdimiro e l'approvazione del Piano di azione per l'energia sostenibile (Paes).

• 2a Maratona fotografica

"Obiettivo natura" è il titolo della Seconda Maratona fotografica organizzata dal CAG "La Baracca" per la giornata di venerdì 24 aprile.
    Possono iscriversi, ENTRO MARTEDì 21 aprile, le ragazzi ed i ragazzi dai 10 ai 18 anni.

• 18.04.2015 - Scuola e asili
    Il Nido d'infanzia e il Micronido organizzano l'Open day

Mercoledì 22 Aprile le educatrici del Nido d'infanzia "Peter Pan" e del Micronido "Campanellino" invitano i neo genitori presso i loro locali per presentare le strutture e gli spazi.

• Si chiudono sabato 18 e domenica 19 aprile le commemorazioni del 70° della Liberazione

Si chiudono sabato 18 e domenica 19 aprile le commemorazioni del 70° della liberazione di Riolo Terme.
    Sabato 11 si è inaugurato il monumento ai portaferiti.

• 17.04.2015 - Eventi e manifestazioni
    Gala' di Balletto

Domenica 19 Aprile 2015, ore 16:30, presso Teatro Comunale di Riolo Terme, "Gala' di Balletto" eseguito dalla Compagnia Balletto Classico Cosi-Stefanescu. Prezzo del biglietto € 15,00, ridotto € 12,00. Prevendita e prenotazioni: Teatro Comunale tel.333/4113664 dalle 20 alle 24.

• 14.04.2015 - Scuola e asili
    Festa degli alberi 2015

L’Amministrazione comunale di Riolo giovedì 16 Aprile p.v. dalle ore 10 organizza l’edizione anno 2015 de"La Festa degli Alberi" presso il Campo Polivalente - Palazzetto dello Sport in via Tarlombani a Riolo Terme.

• 13.04.2015 - Eventi e manifestazioni
    70° Anniversario della Liberazione

Sabato 18 Aprile a Riolo Terme e domenica 19 Aprile a Zattaglia le cerimonie di commemorazione per il 70° Anniversario della Liberazione.

• Inaugurazione Monumento ai Portaferiti

Inaugurazione Monumento ai Portaferiti - Sabato 11 Aprile 2015 ore 11, in via Mazzolano Km 2.

• AGRiolo 2015, Fiera dell'Agricoltura

Si terrà da VENERDI' 10 a DOMENICA 12 APRILE, l'8a edizione di AGRiolo. Convegni, mostra del bestiame, esposizione macchine agricole, auto e modo d'epoca, mercato di produttori agricoli e hobbisti, esibizioni unità cinofile e tanti eventi per l'annuale appuntamento con la Fiera dell'Agricoltura di Riolo Terme.

• L'amministrazione comunale incontra i 18enni

Soddisfazione per l'incontro con i neo diciottenni tenutosi nella Sala multimediale della Rocca di Riolo

• L'amministrazione comunale incontra i 18enni

"18 anni: Diritti e Doveri del cittadino italiano": questo il titolo dell'iziativa dedicata ai neo 18enni che si terrà VENERDI' 13 MARZO, nella Sala Multimediale della Rocca di Riolo.

• 07.04.2015 - Ass. Gemellaggi
    Progetto "Insieme ai giovani 2015"

Nel decennale della fondazione, l'Associazione gemellaggi di Riolo Terme promuove un bando per uno stage in Francia dedicato ai giovani dai 18 ai 25 anni.
    Termine di presentazione delle domande: lunedì 4 maggio.

• Dai tubetti ai fili, magie di colori

SABATO 4 APRILE, alle ore 17,30, nella Rocca di Riolo, si terrà l'inaugurazione della mostra "Dai tubetti ai fili, magie di colori".
    In esposizione le opere dell'artista Maria Teresa Lasi.

• Ad un passo da EXPO'

La riduzione degli sprechi, l'agricoltura sostenibile, la fame e l'obesità saranno i temi trattani nel Convegno di apertura di AGRiolo 2015 che si terrà VENERDI' 10 APRILE, alle ore 20.30, presso la Rocca di Riolo.

• 27.03.2015
    Entra in vigore l'obbligo della Fatturazione elettronica

A seguito del Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, il Comune di Riolo Terme a decorrere dal 31 marzo 2015, potrà accettare solo fatture trasmesse in forma elettronica.
    Pubblicati i Codici Identificativi degli uffici destinatari della fatturazione.