Agenda Digitale Locale: fase di consultazione attivata - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Agenda Digitale Locale: fase di consultazione attivata

Agenda Digitale Locale: fase di consultazione attivata

Venerdì 1 dicembre 2017 alle ore 11.00 presso la Sala del Consiglio comunale di Faenza, Piazza del Popolo 31, verranno illustrati i contenuti dell'Agenda Digitale Locale dell'Unione della Romagna Faentina, un documento di programmazione che riguarda tutti i comuni che hanno aderito all'Unione.
L'Agenda Digitale Locale rappresenta un passo importante per favorire l'innovazione tecnologica con significativi riflessi sui cittadini, sul mondo del lavoro e dell'associazionismo.
Il documento è consultabile on line, unitamente al modulo per presentare osservazioni entro il 15 dicembre p.v, nella pagina dedicata sul sito dell'Unione della Romagna Faentina

Collegati al sito dell'Unione della Romagna Faentina - ADL