Aperto un Bando integrativo per l'Asilo - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Aperto un Bando integrativo per l'Asilo

Aperto un Bando integrativo per l'Asilo

Dal mese di settembre 2014 si è reso disponibile un posto part time per l’inserimento all’Asilo Nido comunale "Peter Pan" e altri posti potrebbero rendersi disponibili durante  l’anno scolastico 2014/2015.

Il Comune di Riolo Terme ha approvato, con determinazione n. 289 del 16/09/2014, un Bando integrativo per le iscrizioni al servizio in oggetto aperto a coloro che fossero interessati.

Le iscrizioni, da effettuarsi tramite il modulo allegato, saranno raccolte entro le ore 12 di sabato 11 ottobre 2014.
La nuova graduatoria sarà stilata nel più breve tempo possibile. I nuovi inserimenti sono previsti a partire dal mese di novembre 2014.

Ufficio Scuola
e-mail: spersona@comune.rioloterme.ra.it