Asta per alienazione autovettura comunale - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Asta per alienazione autovettura comunale  

Asta per alienazione autovettura comunale

 

E' indetta asta pubblica ai sensi dell’art. 73 e 76 del R. D. 23/05/1924 n. 827 tramite offerta segreta in aumento rispetto al prezzo di riferimento posto a base d’asta, per la vendita dell'autovettura di proprietà del Comune di Riolo Terme.

L'autoveicolo oggetto dell'asta è il seguente:
Targa: CD209YM
Tipo Veicolo: MULTIPLA BIPOWER
Marca: FIAT
Alimentazione: BENZINA-METANO
Anno Immatricolazione: 2003
Prezzo a base d’asta: €. 100,00 (cento/00).

La procedura si terrà a mezzo di offerte segrete in rialzo rispetto al prezzo a base d’asta stimato  per il lotto unico posto in vendita, ai sensi dell’art. 73 e 76 del R.D. 827/1924.
La domanda di partecipazione all’asta e l’offerta deve essere redatta esclusivamente in lingua italiana. I soggetti interessati devono far pervenire un plico debitamente chiuso, controfirmato sui lembi, recante la dicitura “ASTA PER ALIENAZIONE AUTOVETTURA COMUNALE” al Comune di Riolo Terme, Via A. Moro n. 2 – 48025 Riolo Terme (RA), mediante il servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure tramite PEC da esclusivamente da un proprio indirizzo di posta certificata, oppure a mano entro le ore 12:00 del giorno 14/11/2016.
Il plico (busta) principale, a pena di esclusione, deve essere chiusa, deve indicare il nominativo del concorrente e deve essere controfirmate sui lembi di chiusura, deve contenere al suo interno la domanda di partecipazione e l’offerta.