Avviso di convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 28 Dicembre 2021 alle ore 20:30 è convocato il Consiglio Comunale che si terrà in seduta pubblica presso la Sala del Consiglio del Comune di Riolo Terme con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI.

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI.

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI E DEL RESOCONTO DELLA SEDUTA DEL 29 NOVEMBRE 2021.

4. REVISIONE PERIODICA 2021 DELLE PARTECIPAZIONI DETENUTE AL 31/12/2020 E ATTUAZIONE DEI PRECEDENTI PIANI DI RAZIONALIZZAZIONE.

La riunione del Consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma CIVICAM    .
I relativi file audio e/o video, fatti salvi eventuali problemi tecnici che non rendano possibile la registrazione, saranno poi pubblicati appena possibile sulla piattaforma CIVICAM  a cui si accede anche dal Menù a destra ("Consiglio Comunale") nella nostra Home Page.