Avviso di convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Lunedì 21 dicembre 2020 alle ore 21:00 è convocato il Consiglio Comunale che si terrà a porte chiuse ed in videoconferenza, con l’utilizzo dell’applicazione Lifesizecloud di Lepida e secondo le modalità operative previste dal decreto sindacale n. 2/2020, con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI.
  2. APPROVAZIONE VERBALI DELLA PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DI MARTEDI' 6 OTTOBRE 2020.
  3. ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DL GRUPPO CONSILIARE "RIOLO VIVA" IN MERITO ALL'ATTIVITÀ DI DELIVERY DEI COMMERCIANTI DI RIOLO TERME.
  4. INTERPELLANZE, INTERROGAZIONI.
  5. REVISIONE PERIODICA 2020 DELLE PARTECIPAZIONI DETENUTE AL 31/12/2019 E ATTUAZIONE DEI PRECEDENTI PIANI DI RAZIONALIZZAZIONE.
  6. INDIRIZZI PER L'APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO UNICO DI CONTABILITÀ
  7. PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI - APPROVAZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2021-2023 ED ELENCO ANNUALE 2021 IN VISTA DELL'APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2021/2025, ANNUALITÀ 2021 E DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023

La riunione del Consiglio comunale sarà registrata e, in quanto pubblica, i relativi file audio e/o video, fatti salvi eventuali problemi tecnici che non rendano possibile la registrazione, saranno resi noti non appena possibile, mediante pubblicazione sul sito web.