Bando Affitto anno 2015 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Bando Affitto anno 2015

Bando Affitto anno 2015

Fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione e contributi a soggetti sottoposti a procedura di sfratto per finita locazione ai sensi della L.9/2007 anno 2015 - Bando pubblico per identificazione beneficiari.

Il Bando è aperto a tutti coloro che risiedono nei comuni del Distretto Socio Sanitario di Faenza e quindi anche per i residenti nel Comune di Riolo Terme.
Le domande possono essere presentate, a decorrere DA LUNEDI' 2 NOVEMBRE 2015, all'Ufficio Servizi alla Persona: Via A. Moro, 2 - Tel. 0546 77445 nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico: da Lunedì a Sabato dalle ore 10 alle ore 13.
Gli interessati possono presentare due tipi di domanda, ma ne può essere accolta una sola:

• modulo domanda affitto 2015
  • modulo domanda in caso in sfratto L. n. 9/2007

IL TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE LA DOMANDA E’ SABATO 28 NOVEMBRE 2015.