Bando Servizio Civile 2017 - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Bando Servizio Civile 2017  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Bando Servizio Civile 2017

 

Il Dipartimento della gioventù e del Servizio Civile Nazionale agli enti e ai volontari ha pubblicato il bando anno 2017 per la selezione di volontari da avviare al Servizio Civile.
La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di  433,80 euro.
Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, cittadini dell'Unione Europea.

Per poter partecipare alla selezione innanzitutto individuare il progetto di SCN a cui si vuole partecipare, infatti ogni candidato può presentare una sola domanda.

Per i Comuni di Ravenna, Faenza, Cervia e Russi saranno selezionati n.14 volontari per 5 progetti:

La presentazione delle domande, redatte secondo i modelli Allegati 2 e 3, corredate dalla copia di un documento in corso di validità, devono essere inviate direttamente all'Ente titolare del progetto, entro e non oltre le ore 14:00 del 15/05/2017.
- con Posta Elettronica Certificata PEC - art 16 bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n.2 - di cui è titolare l'interessata/o, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF
- a mezzo Raccomandata A/R
- a mano presso l'ente di riferimento

 

Per maggiori informazioni il link al bando è:
http://www.coprescravenna.it