Come pagare sul portale di ECivis per la mensa scolastica ed i servizi educativi comunali. - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Come pagare sul portale di ECivis per la mensa scolastica ed i servizi educativi comunali.

immagine

collegarsi al portale Ecivis: https://rioloterme.ecivis.it/ECivisWEB/

Scarica il videotutorial (10.251kB - MP4)

Come noto l'Amministrazione Comunale ha avviato un processo di informatizzazione della gestione dei servizi scolastici (trasporto scolastico, mensa e pre/post scuola) a partire dall'anno scolastico 2019-2020 attraverso il portale Ecivis per ampliarne e renderne più rapida l'utilizzazione.
Tramite questo portale, infatti, i genitori possono:

• accedere a tutte le informazioni su menù, rette e stato dei pagamenti
  • pagare direttamente le rette attraverso il portale PagoPA
  • scaricare le attestazioni delle spese sostenute nell'anno precedente per la dichiarazione dei redditi.