Commemorazione della Liberazione di Riolo Terme - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Commemorazione della Liberazione di Riolo Terme

Commemorazione della Liberazione di Riolo Terme

Sabato 10 aprile, in occasione della ricorrenza della Liberazione di Riolo, la consueta manifestazione alla Stele della Resistenza sarà visibile in diretta Facebook alle 10.30 sulle pagine Facebook del Sindaco Alfonso Nicolardi e del Comune di Riolo Terme .

Liberazione-Riolo-Terme

La commemorazione avverrà nel rispetto dei protocolli Covid-19, senza la partecipazione della cittadinanza. Saranno presenti i soli rappresentanti degli Alpini, di ANPI, dei Reduci della Friuli e i rappresentanti delle Istituzioni locali.

Dopo un momento di raccoglimento di fronte alla Stele della Resistenza, verranno poi deposte dagli Amministratori le corone di alloro su tutti i monumenti del nostro Comune:  Abbazia, Monumento ai Portaferiti, Parco Scattini, Quota 92 e Chiesina dei Caduti.