Convegno pubblico “Un aiuto nel momento del bisogno" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Convegno pubblico “Un aiuto nel momento del bisogno"

Convegno pubblico “Un aiuto nel momento del bisogno"

Riolo Terme, 18 - 03 - 2016

Azioni di contrasto alla povertà, esperienze di accoglienza dei profughi, interventi per l'emergenza abitativa nella Romagna faentina. Saranno questi i temi che verranno trattati martedì 22 marzo a Riolo Terme. All'interno della sala San Giovanni, a partire dalle ore 21.00, il Comune di Riolo Terme in collaborazione con l'Asp della Romagna faentina e la parrocchia di San Giovanni Battista faranno il punto della situazione su cosa si sta mettendo in campo ed in rete per contrastare la povertà ed il bisogno dell’attuale e lungo periodo di crisi economica.

All'incontro, per parlare e illustrare ai presenti la situazioni, ci saranno il Sindaco di Riolo Alfonso Nicolardi, Antonella Caranese responsabile Servizi alla Persona del Comune, Arianna Marchi Presidente Cooperativa Sociale Zerocento, Don Marino Perdisa Parroco di Riolo Terme, Massimo Caroli Presidente ASP Romagna Faentina e Giuseppe Neri Direttore ASP Romagna Faentina.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Riolo Terme