Convocato il Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Convocato il Consiglio Comunale

Convocato il Consiglio Comunale

Stemma Comune di Riolo Terme

Lunedì 29 aprile, alle ore 20.30, convocato il Consiglio comunale (convocazione n. 2/2013).

Tra gli argomenti all'Ordine del giorno, il Rendiconto della gestione per l'esercizio 2012, la Convenzione per la disciplina in rete delle funzioni si Stazione appaltante e la revisione del Piano generale di Protezione civile.
Si parlerà inoltre della concessione di aree per la realizzazione di tombe di famiglia e del Convenzione con al Parrocchia per il servizio di Centro estivo ricreativo.
Nel corso del Consiglio verrà data risposta all'interrogazione sulla "Manutenzione straordinaria del Parco Pertini" presentata dal consigliere Valenti e si discuterà dell'Ordine del giorno, presentato dallo stesso consigiere, avente ad oggetto la "Riqualificazione del Turismo".