Convocato il Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Convocato il Consiglio Comunale

Convocato il Consiglio Comunale

Stemma Comune di Riolo Terme

Lunedì 18 aprile 2016 alle ore 20.30 è convocato il Consiglio Comunale.

Ordine del giorno:

1. Comunicazioni
  2. Approvazione verbali della precedente seduta consiliare del 22 dicembre 2015
  3. Approvazione rendiconto di gestione per l'esercizio finanziario 2015
  4. Approvazione schema di convenzione da sottoscrivere fra i comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo e l'Unione della Romagna Faentina, per il conferimento all'Unione della funzione di stazione appaltante (art. 33, comma 3-BIS, D.LGS. 163/2006 )
  5. Convenzione tra l'Unione della Romagna Faentina, il Comune di Riolo Terme e l'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità - Romagna, per l'utilizzo da parte dell'Ente di gestione di strutture tecniche, amministrative e contabili dell'unione e del comune per il periodo 01 aprile 2015 - 30 aprile 2016. Proroga efficacia al 31 luglio 2016.
  6. Accorpamento al demanio stradale di pertinenza stradale di via Kennedy.
  7. Indirizzi per l'affidamento della gestione e la definizione delle scadenze di versamento della TARI 2016.
  8. Costituzione dell'agenzia mobilità romagnola in forma di società a responsabilità limitata consortile (a.m.r. s.r.l. consortile) attraverso la scissione parziale e proporzionale delle società "atr societa' consortile a responsabilità limitata" e "agenzia mobilità Provincia di Rimini - am s.r.l. consortile" a favore della società già esistente "ambra - agenzia per la mobilità del bacino di Ravenna s.r.l.".
  9. Piano operativo di razionalizzazione delle società o delle partecipazioni societarie dirette o indirette del Comune di Riolo Terme. Relazione sui risultati conseguiti e aggiornamento 2016 approvata con Decreto del Sindaco n. 9 / 2016. presa d'atto.

La cittadinanza è invitata a partecipare.