Convocato il Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Convocato il Consiglio Comunale

Convocato il Consiglio Comunale

Stemma Comune di Riolo Terme

Sabato 2 luglio 2016 alle ore 10.00 è convocato il Consiglio Comunale.

Ordine del giorno:

1. Comunicazioni
  2. Approvazione verbali della precedente seduta consiliare del 14 maggio 2016.
  3. Affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale e successiva gestione del contratto di servizio all'Atem Bologna 1 e Bologna 2. Approvazione linee guida di sviluppo del Comune di Riolo Terme.
  4. Accorpamento al demanio stradale di pertinenza stradale in via Mazzolano.

Integrazione all'ordine del giorno relativo alla sessione consiliare: Si notifica alla S.V. l'ordine del giorno integrativo dell'argomento n.5 relativo alla sessione consiliare che si terrà sabato 2 luglio 2016 alle ora 10.00 presso la Residenza Municipale e nell'Aula del Consiglio Comunale, avente per oggetto: "Rettifica in autotutela della delibera di C.C. n. 12/2016 ad oggetto: TARI 2016 - approvazione disciplina tariffaria".

La cittadinanza è invitata a partecipare.