Convocazione Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale

Logo-comune-HD

Si notifica alla S.V. l'ordine del giorno integrativo dell'argomento n.5 relativo alla sessione consiliare che si terrà mercoledì 30 novembre 2016 alle ore 21:00 presso la Residenza Municipale e nell'Aula del Consiglio Comunale, avente per oggetto: "APPROVAZIONE SECONDA MODIFICA AL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2016/2018 ED ELENCO ANNUALE 2016"

1. Comunicazioni
  2. Approvazione verbali della precedente seduta consiliare del 15 ottobre 2016
  3. Insediamento del consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi, promessa del sindaco, anno scolastico 2016/2017
  4. Variazione al documento unico di programmazione e al bilancio di previsione 2016/2018 per l'annualità 2016 e approvazione delle modifiche al programma triennale delle opere pubbliche
  5. Convenzione fra i comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo e l'Unione della Romagna Faentina, per il conferimento del servizio "Politiche Europee"
  6. Approvazione schema di convenzione da sottoscrivere fra i comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo e l'Unione della Romagna Faentina, per il conferimento dei servizi demografici, statistici e di relazione con il pubblico
  7. Deliberazione della giunta regionale n. 894/2016: approvazione regolamento per la definizione dei canoni erp e limiti per l'accesso e la permanenza.
  8. Patto ufficiale di amicizia tra Avranches e Riolo Terme - Approvazione