Convocazione Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale

Logo-comune-HD

La S.V. è invitata a partecipare alla seduta del consiglio comunale per il giorno Sabato 29 aprile alle ore 10:00 per trattare i seguenti argomenti:

1. Comunicazioni
  2. Approvazioni verbali della precedente seduta consiliare del 25 marzo 2017.
  3. Riclassificazione stato patrimoniale al 31/12/2015 - Approvazione saldi iniziali e inventario al 1/1/2016 e determinazione del patrimonio netto - Rendiconto gestione 2016: approvazione schemi all.10 D.LGS 118/2011, e s.m.i.
  4. Accorpamento al demanio stradale di pertinenze stradali della via Ripa
  5. Convenzione tra l'Unione della Romagna Faentina, il Comune di Riolo Terme e l'Ente Gestione per i Parchi e la Biodiversità - Romagna, per l'utilizzo da parte dell'Ente di gestione di strutture tecniche, amministrative e contabili dell'Unione e del Comune per il periodo 01 ottobre 2016 - 30 aprile 2017.Proroga efficacia al 31 luglio 2017.
  6. Convenzione fra i comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo e l'Unione della Romagna Faentina, per il conferimento all'Unione dei servizi e funzioni amministrative trasversali.
  7. Interrogazione presentata dal Capogruppo Consiliare "Insieme per Riolo" relativa ai dati sul turismo per l'anno 2016.