Corso di Primo soccorso - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Corso di Primo soccorso

Corso di Primo soccorso

300

La PA di Riolo Terme, in collaborazione con il Comune e con il Dipartimento delle emergenze 118 di Ravenna, organizza il 29° Corso base di informazione sanitaria di primo soccorso. Il corso è gratuito ed aperto a tutti i cittadini.

Il corso è iniziato il 14 gennaio, e si tengono ogni lunedì e giovedì alle ore 20.30 nella Sala consigliare del Municipio di Riolo Terme durante i mesi di gennaio, febbraio e marzo.

Le lezioni teoriche saranno tenute dal Dott. Pier Michele Solaroli, mentre le lezioni pratiche saranno tenute dal personale del dipartimento delle emergenze 118 Ravenna.

Per informazioni:
Cell. 338 3270923 (Monica, tutti i giorni dopo le ore 14.00)
E' possibile partecipare al corso anche senza iscrizione.

La frequenza non obbliga i partecipanti ad aderire all'associazione come volontari e prestare servizio.