Graduatoria provvisoria nidi d'infanzia - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Graduatoria provvisoria nidi d'infanzia  

Graduatoria provvisoria nidi d'infanzia

 

 

asilo-nido-aziendale-conciliare-lavoro-famiglia-2

E' stata approvata, con determina dirigenziale n. 1342/2020 del 04.06.2020, la graduatoria provvisoria, con solo punteggio, dei bambini ammessi ai servizi per l'infanzia a.e. 2020-2021:

Così come previsto dall’art.4 del Regolamento, è possibile presentare eventuali osservazioni, in forma scritta, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria.

Il Servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi dell’Unione della Romagna Faentina rende nota la necessità di rinviare la formulazione della graduatoria definitiva per l’ammissione ai Nidi d’Infanzia comunali e servizi integrativi per l'anno educativo 2020-2021, in quanto, ad oggi, non sono state enunciate a livello nazionale o regionale linee guida e/o indicazioni in merito alle misure da adottare per una prossima riapertura dei nidi e dei servizi integrativi d’infanzia.

Non appena vi sarà maggiore chiarezza in merito alle disposizioni da osservare per l’avvio dell’anno educativo 2020/2021, le famiglie che hanno presentato domanda di ammissione verranno tempestivamente informate e tenute aggiornate, così da poter procedere all’elaborazione della graduatoria definitiva e successivamente all’accettazione del posto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0546/77409 (dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13).