Il Comune di Riolo aderisce a "M'illumino di meno" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Il Comune di Riolo aderisce a "M'illumino di meno"

Il Comune di Riolo aderisce a "M'illumino di meno"

La città d'acque della collina faentina aderisce a M’illumino di Meno. La più grande festa dedicata al risparmio energetico, promossa e ideata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Radio2, giunta alla sua nona edizione, chiede a tutti, dai singoli cittadini alle associazioni passando per enti ed amministrazione di aderire, tramite un gesto simbolico, alla promozione del risparmio energetico consapevole. Una sorta di invito al “silenzio energetico” che non mancherà di vedere anche il Comune di Riolo Terme aderire. Il prossimo 15 febbraio 2013 dalle ore 18 alle 19.30 si ripeterà così il tradizionale spegnimento simbolico di monumenti, piazze, vetrine, uffici, aule e private abitazioni anche nel territorio collinare.

A Riolo verranno spente le luci della Rocca, di piazza Mazzanti e del Corso Matteotti. Il Comune di Riolo aderisce a "M'illumino di meno", giornata per il risparmio energetico. Dalle 18 alle 19.30 spente le luci della Rocca, di p.za Mazzanti e di C.so Matteotti.
L'asilo nido Peter pan organizza una mini fiaccolata aperta a tutti con partenza da via Gramsci alle 18.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Riolo Terme

Il volantino (622kB - PDF)