Incontro pubblico GAL Altra Romagna - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Incontro pubblico GAL Altra Romagna

Incontro pubblico GAL Altra Romagna

Lunedì 28 agosto 2017 ore 21,00 presso Sala “Luisa Pifferi” - Museo il Cardello,  in Via Cardello 15 a Casola Valsenio (RA)

Il Gal L’Altra Romagna, in accordo con l’amministrazione comunale di Casola Valsenio, organizza un incontro pubblico per presentare al territorio le attività previste nella propria Strategia di Sviluppo Locale e i primi bandi attivati.
In particolare saranno illustrate le opportunità previste dal bando pubblico Azione 6.4.01 “Creazione e sviluppo di agriturismi e fattorie didattiche” pubblicato il 3 luglio 2017 con termine di presentazione delle domande fissato al 3 novembre 2017.

RELATORI:

Bruno Biserni, Presidente GAL L’Altra Romagna
    Mauro Pazzaglia, Direttore GAL L’Altra Romagna
    Luigi Cimatti, Presidente BCC Romagna Occidentale

A fine serata verrà offerto un piccolo buffet, grazie al gentile contributo della BCC della Romagna Occidentale

Attività realizzata nell’ambito del Piano di Animazione e Comunicazione – Misura 19 Piano di Sviluppo Rurale della Regione Emilia Romagna 2014-2020 ( 19.4.02 – costi di animazione).
Per informazioni consulta il sito del GAL L'Altra Romagna