Intervento di razionalizzazione e messa in sicurezza con eliminazione punti critici lungo la ex ss n.306 Casolana, 1°lotto-2°stralcio. - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Intervento di razionalizzazione e messa in sicurezza con eliminazione punti critici lungo la ex ss n.306 Casolana, 1°lotto-2°stralcio.  

Intervento di razionalizzazione e messa in sicurezza con eliminazione punti critici lungo la ex ss n.306 Casolana, 1°lotto-2°stralcio.

 
immagine

Nella giornata di mercoledì 19 giugno 2019, salvo imprevisti, nei  pressi del cantiere dell’intervento di “Razionalizzazione e messa in sicurezza con eliminazione punti critici lungo la ex ss n.306 Casolana, 1°lotto-2°stralcio” in essere nel territorio ad ovest della Città di Riolo Terme, verranno apportate modifiche alla circolazione stradale.
Nello specifico, in corrispondenza del tratto stradale interessato dal cantiere compreso fra l’esistente tornante in prossimità della sc Marotta e l’inizio del cantiere lato Riolo Terme, l’attuale circolazione veicolare verrà spostata  sulla nuova sede stradale a monte. Tale modifica alla circolazione è volta a consentire l’esecuzione delle opere stradali, idrauliche e strutturali necessarie all’adeguamento funzionale della tratto stradale oggetto dell’intervento.
 
Precisando che l’Impresa appaltatrice Frantoio Fondovalle s.r.l. di Modena, intende mettere in atto  tutti gli apprestamenti e le misure necessarie a garantire la percezione del cantiere, la sicurezza della circolazione e la riduzione dei disagi indotti dai lavori all’utenza stradale, si invita, sin da ora, ad adottare una giuda consapevole e prudente.