Iscrizioni all'Asilo nido Peter Pan - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Iscrizioni all'Asilo nido Peter Pan

Iscrizioni all'Asilo nido Peter Pan

Fino al 31 maggio sono aperte le iscrizioni all'asilo nido Peter Pan. Possono presentare domanda i bambini e le bambine residenti nel Comune di Riolo Terme e nati entro il 31 agosto dell’anno precedente. I nati dal 01/09 al 31/12 possono presentare domanda di inserimento per una graduatoria aggiuntiva e distinta finalizzata agli eventuali inserimenti nel periodo gennaio - aprile dell'anno scolastico di riferimento.

L’Asilo Nido "Peter Pan" è articolato in:
n. 1 monosezione "full time", con orario dalle ore 7.30 alle ore 17.30, per un massimo di 24 iscritti
n. 1 monosezione "part time", con orario dalle ore 7.30 alle ore 13, per un massimo di 4 iscritti

L’Asilo Nido è aperto di norma dal 1° settembre al 31 luglio con due settimane di chiusura nel periodo natalizio e una settimana nel periodo pasquale, nonché nelle festività nazionali e per la festa del patrono del Comune.