Natale di luci a Riolo: concorso luci e decorazioni natalizie più belle, l’albero più bello e la vetrina più bella - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / ARCHIVIO NOTIZIE / Natale di luci a Riolo: concorso luci e decorazioni natalizie più belle, l’albero più bello e la vetrina più bella
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email

Dal 6 dicembre 2021 al 7 gennaio 2022: terza edizione dell'iniziativa "Natale di luci a Riolo: luci e decorazioni natalizie più belle, l’albero più bello e la vetrina più bella"

L’Amministrazione Comunale di Riolo Terme, al fine di rendere sempre più accogliente la città di Riolo Terme durante il periodo natalizio, patrocina la terza edizione 2021/2022 del concorso “Natale di luci a Riolo: luci e decorazioni natalizie più belle, l’albero più bello e la vetrina più bella”, con l’intento di abbellire con luminarie, piante/fiori, addobbi natalizi, ecc.  giardini, balconi e terrazzi privati, e le vetrine dei negozi in tutto il territorio comunale.

La partecipazione al concorso, ideato dal concittadino Lorenzo Cammelli,  è totalmente gratuita e aperta a tutti i residenti, operatori commerciali, associazioni, i gruppi creati per l’occasione che a Riolo Terme dispongono di un balcone, davanzale, terrazzo, vetrina o giardino privato fronte strada di qualsiasi genere e dimensione.

locandina-terza-edizione-Natale-di-Luci

Il concorso è suddiviso in tre categorie:

• “Luci e decorazioni natalizie più belle”:possono concorrere tutti coloro che allestiscono, con luci e decorazioni, l’arredo esterno di balconi, davanzali, terrazzi e porzioni di giardini privati fronte strada di abitazioni private individuali o collettive.
  • “Albero più bello”: possono concorrere tutti coloro che allestiscono un albero per l’arredo esterno di balconi, davanzali, terrazzi e porzioni di giardini privati fronte strada di abitazioni private individuali o collettive.
  • “La vetrina più bella”: possono concorrere tutti coloro che allestiscono un addobbo per l’arredo di vetrine fronte strada individuali o collettive.

Tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione devono compilare il seguente modulo di iscrizione (60kB - PDF)

Il modulo di iscrizione “cartaceo” è disponibile anche presso:

- Tabaccheria in Corso Matteotti 31 - tel. 0546 -71114

- Studio Cammelli in Via Berlinguer 42 - tel. 0546-060675

Il modulo di iscrizione con le foto può essere inoltrato:

1. inviando perWhats Appal numero 3358359781 la domanda di partecipazione e n. 1 immagine con oggetto“ Natale in fiore a Riolo “3 ° Edizione 2021-2022”;
  2. consegnando a mano in busta chiusa a Studio Cammelli Via Berlinguer 42 la domanda di partecipazione e n. 1 immagine con oggetto“ Natale in fiore a Riolo “3 ° Edizione 2021-2022”;
  3. inviando per mail a studiocam@tiscali.it la domanda di partecipazione e n. 1 immagine con oggetto“ Natale in fiore a Riolo “3 ° Edizione 2021-2022”;
  4. consegnando a mano e in busta chiusa a Tabaccheria Corso Matteotti 31la domanda di partecipazione e n. 1 immagine con oggetto“ Natale in fiore a Riolo “3 ° Edizione 2021-2022”.

Il modulo di iscrizione, completo in ogni parte, dovrà essere corredato di:

• una o due immagini fotografiche digitalizzate formato JPG ad alta risoluzione o altro formato di/delle “Luci e decorazioni natalizie più belle/L’albero più bello/La vetrina più bella” con indicazione del nome , cognome, indirizzo e n. telefonico.
  • Se inviato, tramite servizio postale o consegnata a mano, una o due immagini fotografiche cartacee di/delle “Luci e decorazioni natalizie più belle/L’albero più bello/La vetrina più bella” con indicazione sul retro del nome, cognome, indirizzo e n. telefonico

Per ulteriori informazioni: