Presentazione del libro "Sul ponte di Perati c'ero anche io" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Presentazione del libro "Sul ponte di Perati c'ero anche io"

Presentazione del libro "Sul ponte di Perati c'ero anche io"

RIOLO TERME - 23.05.2016

Una serata in compagnia dei ricordi di guerra del sergente maggiore Luciano Galli. venerdì 27 maggio, a partire dalle ore 20,30, nella rocca Sforzesca di Riolo si terrà la presentazione del libro "Sul ponte di Perati c'ero anche io". Si tratta di un vero e proprio diario redatto dal sergente maggiore alpino Luciano Galli. Oltre agli autori Franco Orselli e Fabio Tossani interverrà l'assessore alla Cultura del comune di Riolo Terme, Francesca Merlini.

Il ricavato della vendita del libro sarà interamente devoluto alla Pubblica assistenza di Riolo Terme. La serata è organizzata dalla sezione riolese degli Alpini in collaborazione con il Comune.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Riolo Terme