Rinnovo bonus gas, luce e acqua: scadenza prorogata al 30 giugno - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / ARCHIVIO NOTIZIE / Rinnovo bonus gas, luce e acqua: scadenza prorogata al 30 giugno

Rinnovo bonus gas, luce e acqua: scadenza prorogata al 30 giugno

Si informa che, in relazione alle misure urgenti introdotte nel Paese connesse all'emergenza COVID-19, tutti i cittadini beneficiari di bonus in scadenza al 30 aprile o 30 maggio 2020 potranno rinnovare entro il 30 giugno 2020.

bonus_medium

A coloro che rinnovano la domanda oltre la scadenza originaria prevista, ma comunque entro i 60 giorni successivi al termine del suddetto periodo di sospensione, sarà garantita la continuità dei bonus medesimi, con validità retroattiva a partire dalla data di scadenza originaria e per un periodo di 12 mesi.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente su appuntamento  allo Sportello Polifunzionale (presso l'Anagrafe) dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - tel. 0546/ 77417 - 77418.

Si raccomanda di presentarsi allo Sportello già in possesso di tutte le fotocopie della documentazione richiesta.

Si rimanda alla pagina dedicata del sito dell'Unione della Romagna Faentina per ulteriori informazioni e per la modulistica necessaria .

PER PRENOTARE GLI APPUNTAMENTI rivolgersi allo Sportello Polifunzionale (presso l'Anagrafe):

Via Aldo Moro, 2 - Riolo Terme
tel. 0546 / 77417 - 77418