Sabato 26 settembre "Puliamo il mondo" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Sabato 26 settembre "Puliamo il mondo"

Sabato 26 settembre "Puliamo il mondo"

Puliamo il mondo

Il Comune di Riolo Terme, in collaborazione di Lega Ambiente Faenza, organizza "Puliamo il mondo".

Nella mattinata di sabato 26 settembre i ragazzi del primo anno della scuola secondaria, ripuliranno il paese.
Partendo dalla stazione delle corriere, i ragazzi risaliranno per Corso Matteotti, fino al Parco Pertini. Procederanno poi verso il Parco delle 127 giornate di Riolo e il Parco fluviale.

Una mattinata dedicata all'ambiente, durante la quale, oltre a ripulire il loro paese, i givani studenti avranno occasione di approfondire temi importanti legati al rispetto dell'ecosistema e alla raccolta differenziata.