VI° Memorial "Massimiliano Solaroli" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / VI° Memorial "Massimiliano Solaroli"

VI° Memorial "Massimiliano Solaroli"

LOC_RIOLO_2016_PATR_sost.pages-page-001

Sabato 9 luglio 2016 si terrà a Riolo Terme il VI° Memorial "Massimiliano Solaroli": si tratta di un incontro internazionale di arti marziali cinesi, con gare di SHOU BO (combattimento sportivo per adulti e ragazzi) promosso dall'Asd "Nei Dan" di Castel Bolognese.

L'evento si terrà nel Parco Pertini, dalle ore 14.00, e vedrà la partecipazione e la supervisione del M° Yuan Zumou responsabile FISB (federazione internazionale Shou Bo) accompagnato dal responsabile Europeo M° Stefano Danesi.

L'iscrizione al Memorial è gratuita, ci sono premi per tutte le categorie e medaglia ricordo per tutti i partecipanti.

In caso di pioggia l'iniziativa si terrà al Palazzetto dello Sport di Riolo Terme.

Il VI° Memorial "Massimiliano Solaroli" gode del patrocinio del Comune di Riolo Terme e il sostegno di BCC Romagna Occidentale e UISP (Area Discipline Orientali - Emilia Romagna)

Per informazioni:
www.doppiofuoco.eu