Archivio notizie - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie

• 16.05.2014 - Ufficio elettorale
    Europee 2014: I candidati

In linea il manifesto con i nomi dei candidati alle elezioni europee che si terranno, in Italia, il prossimo 25 maggio.

• 12.05.2014 - Ufficio elettorale
    Europee 2014: agevolazioni tariffarie per i viaggi

Per gli elettori che devono raggiungere le sedi elettorali sono previste agevolazioni sulle spese di viaggio.
     Per usufruire delle riduzioni si deve presentare: documento d'identità, tessera elettorale e timbratura sulla tessera elettorale effettuata dal seggio elettorale dove si è votato (per il viaggio di ritorno).

• 24.04.2014 - Ufficio elettorale
    Europee 2014 - Voto a domicilio

Il Sindaco rende noto che gli elettori affetti da gravi e gravissime infermità tali da impedire l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nelle predette dimore. Le richieste devono pervenire entro il 5 maggio.

• 24.04.2014 - Ufficio elettorale
    Europee 2014 - Tessera elettorale

Il Sindaco invita gli elettori a verificare, per tempo, il possesso della tessera elettorale personale.

• 12.04.2014 - Ufficio elettorale
    Aperture straordinarie Ufficio ELETTORALE

In occasione delle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia di domenica 25 maggio 2014 l'ufficio ELETTORALE del comune di Riolo Terme osserverà delle apertura straordinarie per la richiesta di certificati di iscrizione alle liste elettorali.