2° Festival della salute - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / 2° Festival della salute  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

2° Festival della salute

 
2° Festival della salute

Il 2° Festival della Salute si svolgerà il 15 settembre nei padiglioni delle antiche Terme di Riolo e nel parco secolare che ne incastona il Centro di Metodologie Naturali, Centro Clinico OMS per la ricerca in Medicine Naturali e Non Convenzionali diretto dal prof. Erus Sangiorgi.

In programma un’ampia gamma di laboratori dimostrativi, conferenze divulgative, consulenze individuali e workshop di gruppo esperienziali teorico-pratici condotti da professionisti indipendenti, qualificati ed esperti, fra cui medici,  psicoterapeuti, operatori del benessere, erboristi, ricercatori, insegnanti e maestri di discipline e arti attinenti al paradigma olistico del buon vivere.

La ricchezza naturale dei fanghi sorgivi e acque termali, accessibili a Riolo, nelle accoglienti strutture e nella grande piscina termale con idrogetti curativi, sauna, bagno turco e percorso vascolare, arricchiscono l'atmosfera festosa e consapevole, curiosa e predisposta al benessere olistico e allo scambio di esperienze, domande e conoscenze che caratterizza il Festival della Salute.

Per informazioni:
Centro di metodologie naturali delle Terme di Riolo
Via Firenze, 15 - 48025 Riolo Terme (RA)
tel. 0546 71045 - fax 0546 71605
info@termediriolo.it
www.termediriolo.it