2 automezzi comunali all'asta - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / 2 automezzi comunali all'asta

2 automezzi comunali all'asta

Vista la deliberazione di G.C. n. 133 del 5.11.2014 in esecuzione della Determinazione n. 351 del 7.11.2014 rende noto che è indetta asta pubblica ai sensi dell’art. 73 e 76 del R. D. 23/05/1924 n. 827 tramite offerta segreta in aumento rispetto al prezzo di riferimento posto a base d’asta, per la vendita degli automezzi di proprietà del Comune di Riolo Terme di seguito descritti;

Lotto n. 1
Targa: RA85838
Tipo Veicolo:PIAGGIO AF4T  APE CAR P3
Marca:PIAGGIO
Alimentazione: MISCELA
 Anno Immatricolazione: 1987
Prezzo a base d’asta: €. 100,00 (cento).

Lotto n. 2
Targa:B0G53713
Tipo Veicolo: AUTOCARRO PER TRASPORTO DI COSE
Marca: RENAULT EXPRESS S.A. F40705 1
Alimentazione: BENZINA
Anno Immatricolazione:1993
Prezzo a base d’asta €. 200,00 (duecento).

Gli automezzi sono ceduti nello stato di fatto e di diritto, di uso e conservazione, in cui si trovano, privi di revisione, esonerando l’Amministrazione da qualsivoglia responsabilità al riguardo per vizi occulti; in ogni caso l’Amministrazione non si riterrà responsabile dei danni accidentali e dei deterioramenti eventualmente subiti dai veicoli prima del loro ritiro.

Gli interessati possono prendere visione dei veicoli previo appuntamento con il personale dell’ufficio tecnico comunale telefonando al n. tel. 054677420/21 dalle ore 9,00 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì.

Possono partecipare all’asta: privati, imprese e associazioni.

La procedura si terrà a mezzo di offerte segrete in rialzo rispetto al prezzo a base d’asta stimato dall’ Ufficio Tecnico Comunale per ogni singolo lotto posto in vendita.
I soggetti interessati devono far pervenire un plico debitamente chiuso, controfirmato sui lembi, recante la dicitura “ ASTA PER ALIENAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI“ al Comune di Riolo Terme, Via A. Moro n. 2 – 48025 Riolo Terme (RA), mediante il servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure a mano entro le ore 13:00 del giorno10.12.2014.

Le offerte possono essere presentate per un solo lotto o più lotti o per tutti i lotti.