50 sfumature di... Pintus - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / 50 sfumature di... Pintus

50 sfumature di... Pintus

50 sfumature di Pintus

Grazie alla collaborazione tra la Ridens e il Comune di Riolo Terme, domenica 17 novembre, alle ore 17, il teatro comunale ospita Angelo Pintus, il comico di Colorado con il suo esilarante spettacolo "50 sfumature di Pintus".
Uno spettacoli da poco più di un’ora e mezza, con il comico più rappresentativo di Colorado che si diletterà con il proprio spettacolo "50 sfumature di Pintus" oltre alle famose imitazioni di Bruno Pizzul, Valentino Rossi e Maria De Filippi.

"Care donne, a differenza di quelle di grigio, le sfumature di Pintus vi faranno ridere!!! La comicità è dappertutto… Nei politici che litigano… In alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi... e nelle pubblicità... Mi fa ridere la vita…Mi fanno ridere tante cose… Ognuna con la propria sfumatura…Le sfumature di Pintus…”

Angelo Pintus è uno dei comici più rappresentativi del programma televisivo Colorado. Famoso per le sue imitazioni di Bruno Pizzul, Valentino Rossi e Maria De Filippi, ma soprattutto per la rubrica delle "sfighe” della scuola e del doposcuola, il comico triestino per la prima volta si presenta in teatro con un proprio spettacolo: "50 sfumature di Pintus" nel quale esprimerà tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico sia musicale.

Prevendite presso:

• Mephisto, C.so Baccarini 22 – Faenza (RA) - tel. 0546/667205
  • Tabaccheria Morini, Via Emilia Interna 101 – Castel Bolognese (RA),  tel. 0546/50757
  • Willy Nilly, Via Valeriani 15a – Imola (BO) - tel. 0542/29477
  • Ufficio turistico di Riolo Terme, C.so Matteotti 40 – Riolo Terme (RA),  tel. 0546/71044

Infoline: Ridens Management, tel. 0546/21918

Scarica il volantino (161kB - PDF)