A Carlo Lucarelli il premio "Un va a zezz 2014" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / A Carlo Lucarelli il premio "Un va a zezz 2014"

A Carlo Lucarelli il premio "Un va a zezz 2014"

Un va a zezz 2014

Verrà consegnato sabato 29 novembre, durante una cena di beneficenza presso l'IPSSAR "P. Artusi" di Riolo Terme, il riconoscimento "Un va a zezz".
Per il 2014 ha accettato di ritirarlo Carlo Lucarelli, giornalista, scrittore, sceneggiatore, conduttore televisivo, considerato uno dei  maggiori innovatori e approfonditi divulgatori d’inchiesta.

Il premio, simbolo della capacità di interessarsi ai problemi, della volonta di prendersi a cuore le cose, senza "andare a gesso", verrà consegnato dal direttore del Parco della Vena del gesso romagnola, Massimiliano Costa alla presenza dei rappresentanti del Comune, dell'Avis, dell'Aido e delle Terme di Riolo, da sempre animatori della manifestazione.

Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione (tel. 0546 71113, chiedere di Marica).