Buona mobilità: verso il PRIT 2025 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Buona mobilità: verso il PRIT 2025

Buona mobilità: verso il PRIT 2025

mobilita-400

Nell'ambito dell'elaborazione del nuovo Piano Regionale Integrato dei Trasporti (PRIT), la Regione ha deciso di promuovere un'iniziativa rivolta a tutte le cittadine e i cittadini dell'Emilia-Romagna per realizzare un importante momento di informazione, ascolto e confronto su un grande tema di interesse per tutti: la mobilità e i trasporti.

L'iniziativa, intitolata Buona mobilità: verso il PRIT 2025, prevede tre laboratori partecipativi, che si terranno a Piacenza, Modena e Faenza (le città sono state individuate in modo da avviare un confronto sui temi della mobilità e dei trasporti in città di dimensioni differenti).
L'incontro previsto a Faenza si terrà giovedì 15 dicembre, ore 16-19, nellAula 4 del Complesso ex-Salesiani, Via San Giovanni Bosco, 1 (ingresso parcheggio: Via Mura Diamante Torelli, 67).

Per partecipare basta compilare il modulo di iscrizione o contattare il call center allo 0546 691428 (dalle 9.00 alle 13.30 dal lunedì al venerdì, oltre che dalle 14,30 alle 16,30 il martedì e il giovedì).
Le prenotazioni telefoniche saranno sospese nei giorni 8 e 9 dicembre 2016.

Per ulteriori informazioni: Mobilità regione emilia romagna