Centri ricreativi estivi a Riolo Terme - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Centri ricreativi estivi a Riolo Terme

Centri ricreativi estivi a Riolo Terme

Sono in preparazione le iniziative per l’estate legate all’accoglienza di bambini e ragazzi. Aperte le iscrizioni al CRE (scuola dell'infanzia Peter Pan) per i bimbi dai 3 ai 5 anni e al Centro ricreativo "Granello di senapa" per quelli dai 6 agli 11 anni.
Le proposte per i bambini del comune di Riolo Terme prevedono:

SCUOLA DELL'INFANZIA

• Centro per l’infanzia “Peter Pan” per bambini/e della scuola dell’infanzia dall'1 luglio al 12 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 17,30.
    Quota: € 39,90 per ogni settimana di iscrizione, € 4,85 per ogni pasto effettivamente effettuato.
    Iscrizioni: Ufficio Scuola del Comune di Riolo Terme fino all'8 giugno.

Per iscriversi, compilare TUTTI i seguenti moduli:

Scheda Bambino (103kB - PDF)
Privacy e Consenso (103kB - PDF)
Deleghe (97kB - PDF)
immagini (68kB - PDF)

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO

• Centro ricreativo “Granello di senapa”, presso la Parrocchia di S.Giovanni Battista c.so Matteotti, 63
    Dal 10 giugno al 13 settembre per bambini/e della scuola primaria e ragazzi/e che hanno frequentato il primo anno della scuola secondaria di primo grado, dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 17.
    Quota: € 35 per l’iscrizione valida per tutto l’anno per tutti gli altri servizi offerti da “Granello di senapa”, € 65 per ogni settimana di iscrizione, € 5,30 per ogni pasto effettuato comprensivo di merenda pomeridiana, € 112 per settimana in caso di iscrizione di fratelli a cui si aggiunge il costo del pasto. Referenti: Ivan Dalmonte tel. 333 6939821.
    Le iscrizioni per i bambini della scuola primaria si ricevono presso “Granello di senapa” nelle giornate del 20, 21 e 22 maggio dalle 17,30 alle 19.
  • Centro di aggregazione giovanile “ La Baracca”, v.Gramsci, 11
    Aperto tutto l’anno, chiuso nel periodo dal 29 luglio al 6 settembre.
    Per ragazzi dai 10 ai 17 anni, dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 18,30.
    Si può giocare a ping pong, calcino, Wii, computer, partecipare ai laboratori di lavorazione del legno, creta, organizzare tornei … e altro ancora.
    Ogni giorno gli educatori sono disponibili a seguire i ragazzi/e nei compiti. L'utilizzo di Internet e dalla stampante per le ricerche scolastiche è gratuito.
    L’accesso è gratuito, è prevista una quota solo per le attività straordinarie (gite/uscite).
    Informazioni: Tel. 333 8782542, E mail : centroraga2002@libero.it , labaracca@minori.zerocento.coop