Estate e Famiglie 2014 - Comune di Riolo Terme

ESTATE e…CENTRI RICREATIVI ESTIVI

• SCUOLA D’INFANZIA
    Comune di Riolo Terme – Comparto Servizi alla persona
    Al Centro per l’infanzia “Peter Pan”- v. Gramsci per bambini della scuola dell’infanzia
    Dal 1 luglio al 12 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 17,30; dalle 7,30 alle 12 (senza il pasto); dalle 7,30 alle 13/13;30 (con il pasto).
    Quota: € 40,38 per ogni settimana di iscrizione a tempo pieno; € 28,50 per ogni settimana a part time; € 4,90 per ogni pasto effettivamente effettuato. € 6 per l'iscrizione comprensiva di assicurazione.
    Iscrizioni: Ufficio Scuola del Comune di Riolo Terme fino al 7 giugno.
  • SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO
    Parrocchia di S.Giovanni Battista c.so Matteotti, 63
    Centro ricreativo “Granello di senapa”
    Dal 9 giugno al 12 settembre per bambini della scuola primaria e ragazzi che hanno frequentato il primo anno della scuola secondaria di primo grado, dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 17.
    Quota: € 35 per l’iscrizione valida per tutto l’anno per tutti gli altri servizi offerti da Granello di senapa, € 66 per ogni settimana di iscrizione, € 5,30 per ogni pasto effettuato comprensivo di merenda pomeridiana, € 114 per settimana in caso di iscrizione di fratelli a cui si aggiunge il costo del pasto.
    Referenti: Ivan Dalmonte Tel. 333 6939821.
    Le iscrizioni per i bambini della scuola primaria si ricevono presso “Il Granello di senapa” nelle giornate del 19,22, 26 e 29 maggio dalle 17,30 alle 19.
  • Centro di aggregazione giovanile “ La Baracca” v.Gramsci, 11
    Aperto tutto l’anno, chiuso nel periodo dal 28 luglio al 5 settembre.
    Per ragazzi dai 10 ai 17 anni, dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 18,30.
    Si può giocare a ping pong, calcino, Wii, computer, partecipare ai laboratori di lavorazione del legno, creta, organizzare tornei … e altro ancora.
    Ogni giorno gli educatori sono disponibili a seguire i ragazzi/e nei compiti. L'utilizzo di Internet e dalla stampante per le ricerche scolastiche è gratuito.
    Due volte a settimana pomeriggio in piscina a prezzo ridotto, a giugno partecipazione al Mercatino delle Meraviglie con esposizione e vendita degli oggetti creati dai ragzzi al Centro; gite, pizzata e partecipazione al Frogstock a fine agosto.
    L’accesso è gratuito, è prevista una quota solo per le attività straordinarie (gite/uscite).
    Informazioni: Tel. 333 8782542. Educatori: Marzia e Roberto
    Profilo Facebook: Centro La Baracca
    E mail : centroraga2002@libero.it
    Facebook: Centro La Baracca

ESTATE e… SPORT

• Acquaparco “Acqualand”
     v. Senio, 2 /10
    Dal 7 giugno al 31 agosto, tutti i giorni dalle 10 alle 19.
    Per bambini fino a 5 anni ingresso gratuito, per bambini fino a 8 anni e per abbonamenti sono previsti sconti.
    Per informazioni: Aldo Domiziani Tel. 0546 70945.
    E mail: info@acquaparcoacqualand.it