Festa dei bambini - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Festa dei bambini

Festa dei bambini

300

Torna domenica 13 settembre dalle ore 16.00 il consueto appuntamento con la Festa dei Bambini presso il parco Bucci di Faenza.
L'iniziativa, organizzata dal Centro per le Famiglie di Faenza, vuole essere un'occasione di incontro e di gioco che chiude le attività estive, prima dell'inizio della scuola.

Partecipano a questa edizione con le loro animazioni enti sempre più numerosi del nostro territorio: Atletica85, Biblioteca Comunale- Sala ragazzi, Casetta di Zenzy, Circolino, Club Atletico sezione Ginnastica, Faenza per Te-Cosmohelp, Fatti d'arte, Fondazione Marri-S.Umiltà, GEV, Gruppo Allattando a Faenza, Kaleidos, Museo Internazionale delle Ceramiche, Music Together, Skaramakai, Zerocento.

Laboratori espressivi, intrattenimenti, giochi di movimento e tanto altro vi aspettano per divertire bimbi di tutte le età.

L'area degli intrattenimenti sarà nella zona dell'ingresso di via Marozza, di fianco alla ferrovia.

In caso di maltempo l'iniziativa è rimandata a domenica 20 settembre.