Grande lotteria di solidarietà - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Grande lotteria di solidarietà

Grande lotteria di solidarietà

Torna la lotteria di Associando che, per l'edizione 2013, propone ricchi primi premi consistenti in buoni spesa da utilizzare presso i negozi locali. Tra i premi principali due buoni da 1.000 euro di spesa offerti da Coop Reno e Cofra, un buono da 500 euro da spendere alla Clai, tre da 200 euro offerti da "La Bottega" di Gallinucci Fausto, dall'alimentari Pirazzini e dal "Centro frutta Ceroni".

Tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto al Fondo di solidarietà comunale e sarà utilizzato per istituire borse di studio agli studenti meritevoli dell"I.C. Pascoli di Riolo Terme e per aiutare le famiglie riolesi con figli minorenni in grave stato di disagio economico.

I biglietti della lotteria si possono acquistare al costo di euro 2,50 presso gran parte degli esercizi pubblici riolesi e durante tutta la manifestazione.