Inaugurazione area sgambamento cani - Comune di Riolo Terme

Inaugurazione area sgambamento cani

Area-sgambamento-cani

Area sgambamento cani

REALIZZATA DA E.N.P.A. SU UN TERRENO CONCESSO DAL COMUNE CHE SOSTIENE E PATROCINA L’INIZIATIVA

Giunge al traguardo l’iniziativa della delegazione Riolese della sezione Faentina di E.N.P.A. onlus per la realizzazione di uno spazio verde recintato dedicato ai cani.

Sabato 13 giugno 2015, alle ore 11,30 il Sindaco Alfonso Nicolardi inaugurerà l’area attrezzata per lo sgambamento dei cani di affezione.

Posta in adiacenza agli impianti sportivi, all’angolo tra Via Noiret e Via Zaccagnini, è ampia novecento metri quadri delimitati da una recinzione alta 180 cm. Illuminata, dotata di fontanella, panchine per la sosta dei conduttori, una piattaforma sulla quale verrà collocato un piccolo deposito per gli attrezzi, predisposta con contenitori per la raccolta differenziata delle deiezioni e dei rifiuti.Potranno accedervi gli associati ad E.N.P.A. onlus e tutti coloro che ne faranno richiesta versando un contributo per la manutenzione che sarà curata dalla delegazione E.N.P.A. onlus di Riolo Terme e da GeoL@b onlus, che collabora all’iniziativa.

I conduttori interessati a portare i propri amici all’area avranno il proprio smartphone abilitato per accedere o riceveranno un badge con le credenziali per l’accesso.

Informazioni alla pagina Facebook di Enpa Riolo Terme o al 347-4167571