Iniziativa "Bene in Circolo" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Iniziativa "Bene in Circolo"

Iniziativa "Bene in Circolo"

400

AVIS Provinciale Ravenna ha organizzato, per il mese di Novembre, un’iniziativa che mira a coinvolgere gli utenti Facebook, donatori e non solo, che seguono la pagina dell’Associazione, condividendone filosofia ed azioni.

L’iniziativa, dal titolo “Bene in Circolo”, punta proprio sulla partecipazione e sulla condivisione di esperienze positive, vere e proprie “buone azioni” che le persone sono chiamate a raccontare su Facebook con l’utilizzo di foto (o eventualmente mini-filmati) ed un breve testo che contenga l’hashtag ufficiale #beneincircolo.

Tra tutti i contenuti pubblicati dagli utenti (sulla propria pagina o su quella di AVIS Provinciale Ravenna ) entro il 12 dicembre 2015, l’organizzazione ne sceglierà uno, il cui autore riceverà una felpa AVIS.