Prima chiamata per gli Amici del Parco della Vena del Gesso Romagnola! - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Prima chiamata per gli Amici del Parco della Vena del Gesso Romagnola!

Prima chiamata per gli Amici del Parco della Vena del Gesso Romagnola!

L’Ente di Gestione del Parco chiama gli “Amici” a dare una mano presso i Punti Informazione che saranno allestiti in occasione dei prossimi eventi di fine estate e autunno.
Si tratterà di supportare lo staff del Parco nella funzione di informazione ed accoglienza dei visitatori, aiutando ad allestire lo stand, distribuire il materiale informativo, registrare quelli che vogliono essere inseriti nella mailing-list del Parco, ecc. ecc.

L’Ente invita tutti gli interessati a partecipare ad un incontro preliminare, che permetterà di conoscerci meglio e definire le modalità di lavoro; l’incontro si svolgerà Il giorno 13 settembre, dalle ore 19.00 alle ore 21.30 circa, presso la Sala Consigliare del Comune di Riolo Terme , in via Aldo Moro 2

Agli intervenuti, visto l’orario serale, sarà offerto uno snack preparato con i prodotti delle aziende agricole del Parco.
Chiediamo una conferma di partecipazione, telefonica o via e-mail.

Nel caso si fosse interessati a collaborare a questa attività, ma impossibilitati a partecipare all’incontro, vi preghiamo di contattare i referenti, ai recapiti sotto indicati:
- Cristina Tampieri, Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Romagna, Tel. 0546-77404 promozione@parchiromagna.it (Orario d'ufficio: dal lunedì al mercoledì dalle 7.30 alle 13.30)
- Carla Lamego , Ecosistema s.c.r.l. Tel. 0542 628143 comunicazione@ecosistema.it