Protocollo d'intesa tra ANCI e TivùSat - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Protocollo d'intesa tra ANCI e TivùSat

Protocollo d'intesa tra ANCI e TivùSat

ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e TivùSat hanno firmato un protocollo di intesa volto a favorire la ricezione via satellite dei canali DTT in quelle zone dei Comuni nazionali dove il segnale Digitale terrestre arriva interferito o non arriva affatto.

Presso la sede romana dell’ANCI, è stato presentato di recente un protocollo di intesa tra Tivùsat e la stessa ANCI, finalizzato a far conoscere meglio il ruolo che la piattaforma satellitare gratuita può giocare nella risoluzione dei gap di ricezione DTT.

Anche nel nostro comune è possibile installare questo tipo di decoder: in allegato trovate le informazioni sull'installazione e l'opuscolo con l'elenco di tutti i canali che si possono ricevere.

Per ulteriori informazioni visitare il sito:
www.tivusat.tv

Info sull'installazione (1.207kB - PDF)
Elenco Canali (3.268kB - PDF)