Richiesta piano di controllo della specie nutria - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Richiesta piano di controllo della specie nutria

Richiesta piano di controllo della specie nutria

La Provincia di Ravenna mette a disposizione di titolari/conduttori di aziende agricole e privati cittadini un servizio finalizzato alla richiesta di un intervento in caso di presenza di nutrie.

Per accedere al servizio è necessario presentare un modulo alla Polizia Provinciale.

Successivamente gli operatori di Polizia Provinciale avviseranno i referenti di zona della richiesta inoltrata dall'azienda agricola o dal cittadino e sarà cura del referente organizzare il piano di controllo e comunicarlo al Corpo di Polizia provinciale.

Accedi alla pagina del servizio sul sito della Provincia di Ravenna  per tutte le info e la modulistica.