Sagra della zucca e dell'uva baccarona - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Sagra della zucca e dell'uva baccarona

Sagra della zucca e dell'uva baccarona

Si festeggia a Borgo Rivola, nel week end del 12 e 13 ottobre, la Sagra della zucca e dell'uva baccarona.

Il programma prevede, per sabato 12, una serata musicale, nella suggestiva ambientazione "fuoco nell'aia" con caldarroste e vin brule.

Domenica 13, fin dalla mattina, mercatino e bancarelle a tema, con premio alle migliori bancarelle campagnole con frutti di stagione. E ancora, mostra degli animalii da cortile con la partecipazione di "Casa Gobba" e i suoi cavalli e laboratorio dei "Giochi di un tempo" a cura della Biblioteca comunale e di Mago Fuoco. Per i bambini e gli adulti genuine emozioni con "Frate Tac" e la sua fattoria ambulante.
Sempre nella mattinata si terrà il concorso "Marmellate e Liquori di erba e frutta".
Pomeriggio e serata musicale con l'orchestra Stefania Ciani.

Nella serata di sabato e per l'intera giornata di domenica funzionerà lo Stand gastronomico delle Pro Loco con specialità romagnole e prodotti tipici di pasta e dolci fatti in casa. Anche quest'anno sarà possibile gustare il prestigioso tris di tortelli: di zucca, di marroni e di patate.

Per info:
Ardelia, tel. 0546/70052
E-mail: ardeliapulti@libero.it

Scarica il volantino (43kB - PDF)