Terminato il progetto "Challenge" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Terminato il progetto "Challenge"

Terminato il progetto "Challenge"

Si è conclusa oggi l'esperienza di tirocinio di 5 ragazzi spagnoli, che attraverso il progetto "Challenge" - nell'ambito del Programma europeo ERASMUS+, coordinato dalla Coop. UNISER di Forlì - sono stati ospiti del Comune di Riolo Terme e del Parco della Vena del Gesso Romagnola.
Questa esperienza iniziata ai primi di Ottobre, ha visto Javier, Alejandro, Francisco Javier, Josè Antonio e Ana, impegnati nelle attività naturalistiche, legate all'escursionismo, alla speleologia, all'equitazione e alle conoscenze del territorio del Parco con le sue specificità geologiche.
Da parte del Sindaco Alfonso Nicolardi, dell'Amministrazione comunale, e di tutto lo staff del Parco della Vena del Gesso, un caro saluto ai ragazzi, augurando loro un buon ritorno a casa e augurando loro una futura visita in Italia e a Riolo Terme.