Defibrillatori - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Città / Defibrillatori  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Defibrillatori

 
Posizionati 2 defibrillatori

Le postazioni salvavita con defibrillatore sono installate presso: Istituto Comprensivo Pascoli, Palestra Polivante (Palazzetto dello sport), Municipio e Parrocchia San Giovanni Battista.

DISPOSITIVO PRESSO I.C. PASCOLI
Il defibrillatore posizionato nell'Istituto Comprensivo Pascoli si trova nell'atrio, vicino all'ingresso della palestra della scuole medie, a fianco della cassetta di pronto soccorso, facilmente accessibile dal tunnel e da entrambi i plessi scolastici (scuola primaria e secondaria),  a disposizione della Scuola e delle Associazioni sportive che utilizzano le palestre in orario extra scolastico.Questo defibrillatore è stato donato alla città da Coop Reno in occasione di Associando 2013 .

DISPOSITIVO PRESSO PALESTRA POLIVALENTE
L'apparecchio posizionato nella Palestra Polivalente (Palazzetto dello sport di via Martiri di Marzabotto), si trova nell'infermeria (prima porta a sinistra, nel corridoio degli spogliatoi).
Le cassette sono chiuse con lucchetto ma sono protette da una lastra di vetro frangibile in caso di necessità.Questo defibrillatore è stato donato alla città da Coop Reno in occasione di Associando 2013 .

DISPOSITIVO PRESSO MUNICIPIO
L'apparecchio posizionato in Municipio si trova nel corridoio a piano terra, di fronte all'Ufficio Servizi Demografici.

DISPOSITIVO PRESSO PARROCCHIA SAN GIOVANNI BATTISTA
L'apparecchio è  posizionato all'esterno della Chiesa, di fianco alla porta d'ingresso, sul lato destro.

A titolo informativo, segnaliamo che è inoltre presente un defibrillatore presso il Centro Termale di Riolo, posizionato nell'atrio del Centro Benessere.