Al cinema per Natale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Al cinema per Natale

Al cinema per Natale

Se son rose... - locandina

In programma dal 24 al 27 dicembre la commedia "SE SON ROSE..." con Leonardo Pieraccioni.

Proiezioni:
Lunedì 24 dicembre ore 21
Martedì 25 dicembre ore 16.30 e 21
Mercoledì 26 dicembre ore 16.30 e ore 21
Giovedì 27 dicembre ore 21

Trama: Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"...?
Leonardo è un cinquantenne ostinatamente single che fa il giornalista di successo sul web occupandosi di alte tecnologie e ha una figlia di 15 anni, Yolanda, lascito di un matrimonio naufragato. Yolanda è stanca di vedere il padre nutrirsi di involtini primavera surgelati e crogiolarsi nel suo infantilismo regressivo, e pensa che la chiave di volta possa essere una relazione stabile. Per metterlo di fronte ai suoi innumerevoli fallimenti in materia sentimentale Yolanda decide di mandare a tutte le ex di Leonardo un sms che dice: "Sono cambiato. Riproviamoci!". E le sue ex rispondono, ognuna secondo la propria modalità
(Fonte: Mymovies )

Il 25 e il 26 dicembre torna "IL GRINCH"

Proiezioni:
Martedì 25 dicmbre, ore 14.30
Mercoledì 26 dicembre ore 14.30

Il Grinch - la locandina

Torna la creatura verde conosciuta per il suo cinismo che, però, questa volta si lascia influenzare dallo spirito festivo di una giovane ragazza.
Il Grinch vive in una grotta insieme al suo cane Max, e va al vicino villaggio solo per procurarsi cibo. Ogni anno, a Natale, i cittadini interrompono la tranquillità del Grinch celebrando la festa con uno smodato entusiasmo, scatenando l'ira dello sgradevole vicino di casa. Quando però gli abitanti del villaggio decidono di organizzare una festa del Natale tre volte più grande del solito, il Grinch pensa che c'è solo un modo per ritrovare la sua pace e tranquillità: rubare il Natale.
Il Grinch decide di posare come Babbo Natale sotto l'albero di Natale in modo da catturare una renna per la sua slitta.
Nel frattempo, Cindy-Lou Who, una giovane ragazza piena di voglia di festeggiare, organizza di bloccare Santa Claus durante i suoi giri per ringraziarlo di aver aiutato sua madre.
Il piano positivo della ragazza rischia di contrastare quello nefasto del Grinch. Chi riuscirà ad averla vinta?