Aperte le iscrizioni per il CAMPEGGIO giovani per l'Europa - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Aperte le iscrizioni per il CAMPEGGIO giovani per l'Europa

Aperte le iscrizioni per il CAMPEGGIO giovani per l'Europa

Il Comitato di Gemellaggio dell’Unione dei comuni informa che si stanno raccogliendo le adesioni per il Campo estivo "Giovani per l'Europa" 2015 che, quest’anno si svolgerà in Francia, nel comune di Nieul dove verranno accolti i giovani provenienti dalla Germania  e dalla nostra Unione di Comuni. Come negli scorsi anni sarà un bel momento di incontro e una base di riflessione sui temi dell’unità e della collaborazione in Europa, soprattutto con riferimento alle giovani generazioni, con tantissime attività all'aria aperta e divertimento.

Possono partecipare 18 ragazze/i, di età compresa tra 13 e 18 anni residenti nei comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme, Solarolo e Faenza.
Il campo si terrà dal 2 al 10 agosto 2015.
Il contributo di partecipazione, per ogni ragazza e ragazzo dei nostri Comuni, è di € 200.

Per informazioni e preiscrizione rivolgersi a
Francesca Merlini, cell. 3356792566