Artiste Confiné, Mais Inspiré... Artisti in casa, ispirazione assicurata - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Artiste Confiné, Mais Inspiré... Artisti in casa, ispirazione assicurata

Artiste Confiné, Mais Inspiré... Artisti in casa, ispirazione assicurata

Il comitato di gemellaggio della Romagna faentina condivide con gran piacere l'invito dai gemelli francesi a partecipare al progetto:

Artiste Confiné, Mais Inspiré... Artisti in casa, ispirazione assicurata.

IMG-20200426-WA0020

Per partecipare a questa operazione completamente volontaria (senza graduatorie o ricompense) basta prendere il vostro attrezzo preferito e disegnare, dipingere, fotografare e inviare le vostre opere entro il 5 maggio 2020

L'opera dovrà essere in formato A4 ( quello standard di un foglio per fotocopie).

Tema:

Per gli adulti: Cosa vi ispira... cosa fate... cosa vedete dalla vostra finestra... A voi la scelta.

Per chi ha meno di 15 anni: un disegno omaggio a chi vive eroicamente la nostra quotidianità.

I lavori devono essere inviati a comitatogemellaggiurf@gmail.com in formato digitale.