Avviso esplorativo gestione piscina e palestra a Casola Valsenio: scadenza 10-09-2016 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso esplorativo gestione piscina e palestra a Casola Valsenio: scadenza 10-09-2016

piscina_medium

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione della gestione e conduzione della piscina scoperta comunale di Casola Valsenio, del  pubblico esercizio annesso alla piscina e della palestra comunale. Periodo dal 1 novembre 2016 al 31 dicembre 2026.

La manifestazione di interesse, redatta in forma libera, dovrà indicare gli estremi identificativi del richiedente, la sua natura giuridica, la sede e/o il recapito. Il soggetto interessato dovrà dichiarare di essere in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016.

Il plico contenente la manifestazione di interesse, la dichiarazione di cui al precedente periodo e la relativa proposta gestionale di massima, potrà essere trasmesso a mezzo raccomandata del servizio postale, a mezzo di agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano, negli orari di apertura al pubblico, previo rilascio di apposita ricevuta

dovrà essere indirizzato a COMUNE DI CASOLA VALSENIO – VIA ROMA 50 e dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 10 SETTEMBRE 2016.

Unitamente alla manifestazione di interesse e alla proposta che illustri in linea di massima l’impianto o gli impianti dei quali interessa assumere la gestione, nonché le modalità di gestione sia da un punto di vista gestionale, sia dal punto di vista tecnico-manutentivo, come precisato al punto 5., con le quali il soggetto interessato intende operativamente condurre la gestione, dovrà essere prodotto il curriculum professionale dal quale emerga l’esperienza maturata nella specifica attività per la quale viene presentata la proposta.

• Il Responsabile del procedimento è il Segretario comunale dr.ssa Iris Gavagni Trombetta
    tel. 0546 976561 (nelle giornate di martedì) e-mail segreteria@comune.casolavalsenio.ra.it
  • Presso l'ufficio tecnico comunale saranno fornite informazioni sulle caratteristiche tecniche degli impianti:
    referente sig. Naldi Francesco tel. 0546 976525 e-mail territorio@comune.casolavalsenio.ra.it