Avviso pubblico per la raccolta di istanze per l'attivazione di impianti di ricarica per veicoli a trazione elettrica - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / NOTIZIE / Avviso pubblico per la raccolta di istanze per l'attivazione di impianti di ricarica per veicoli a trazione elettrica  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Avviso pubblico per la raccolta di istanze per l'attivazione di impianti di ricarica per veicoli a trazione elettrica

 

Gli operatori economici,  interessati a installare e gestire impianti di ricarica per veicoli a trazione elettrica in aree di sosta pubbliche del territorio dell'Unione della Romagna Faentina, sono invitati a presentare apposita istanza entro il giorno 12 luglio 2018 utilizzando il
modulo di domanda, allegato A del presente Avviso.
Gli operatori economici interessati devono essere soggetti idonei ad operare con la Pubblica Amministrazione, tecnicamente qualificati e devono:
1. essere iscritti al registro delle imprese, cosi come previsto dal regolamento di cui al decreto del Presidente
della Repubblica 7 dicembre 1995, n. 581;
2. non trovarsi nelle condizioni di cui all'art.71 del D.Lgs. n.59/2010;
3. non avere a loro carico le cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all'art. 67 del decreto
legislativo 6 settembre 2011, n. 159.

L'istanza deve essere fatta pervenire con una delle seguenti modalità:
1) per posta raccomandata, posta celere al seguente indirizzo: Unione della Romagna Faentina - Servizio
Archivio - Piazza del Popolo n. 31 - 48018 FAENZA (RA).

Per le domande a mezzo posta raccomandata, ai fini del ricevimento, fa fede la data di arrivo all’ufficio
postale di Faenza. In ogni caso, il recapito della istanza nel termine assegnato è a rischio del mittente.
2) mediante consegna a mano o corriere presso la sede dell'Unione della Romagna Faentina – Servizio
Archivio - Piazza del Popolo n. 31 - 48018 FAENZA (RA).

L’eventuale consegna a mano dovrà avvenire all’Ufficio Archivio-Protocollo, 1° piano, negli orari di ufficio: lunedì, mercoledì e venerdì ore 8:30 - 13:00;
martedì e giovedì ore 8:30 - 13:00 e ore 14:30 - 16:30; e presso il Comando Polizia Municipale, Via Baliatico
n. 3, Faenza, al di fuori degli orari d’ufficio.
3) tramite PEC (Posta Elettronica Certificata), al seguente indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it.
In questo caso farà fede la data e l’ora di arrivo al gestore di posta elettronica certificata dell'Unione (ricevuta
di avvenuta consegna); questa informazione sarà inviata automaticamente alla casella di PEC del mittente,
dal gestore di PEC dell'Unione.

Auto-elettrica
 
Avviso di gara (128kB - PDF)
Modulo di domanda (118kB - PDF)
Determinazione URF (229kB - PDF)
Deliberazione URF (427kB - PDF)